21 Marzo 2026
Città Metropolitana di Roma

Tivoli. Controlli antidroga dei Carabinieri. Di nuovo in manette 30enne già agli arresti domiciliari con marijuana e cocaina in casa

Nola FerramentaNola Ferramenta

TIVOLI – Proseguono i controlli antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Tivoli nell’area tiburtina.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Nella mattinata di ieri, 23 Agosto, i Carabinieri della Stazione di Tivoli hanno arrestato un 30enne, M. D., già conosciuto ai militari perché sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

È stato proprio nel corso di un controllo a casa che i Carabinieri hanno avvertito un forte odore di marijuana.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare 600 grammi di marijuana e altri 4 di cocaina, nonché un bilancino di precisione e tutto il materiale utile al confezionamento della droga.

La droga era già suddivisa in dosi, pronte per essere immesse sul mercato.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Dopo il sequestro, la sostanza stupefacente sarà inviata ai laboratori scientifici per le analisi tossicologiche.

Il 30enne è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente per essere giudicato medicante la celebrazione del rito direttissimo.