• Senza categoria

Terracina. Da tempo feriva la moglie mandandola in ospedale. Arrestato dalla Polizia 41enne indiano

Nola FerramentaNola Ferramenta
Terracina. Il Commissariato PS della Polizia di Stato

Terracina. Il Commissariato PS della Polizia di Stato

TERRACINA (LT) – Nel corso della serata di ieri, personale del Commissariato P.S. della Polizia di Stato di Terracina in servizio di Volante in località Borgo Hermada traeva in arresto in flagranza di reato, Singh Kulwant nato in India 41 anni fa residente in Italia a Terracina, per maltrattamenti in famiglia, porto d’armi o oggetti atti ad offendere, lesioni personali, danneggiamenti.

In particolare l’uomo era solito malmenare la coniuge Kaur Sukhwinder 40enne che ha anche cercato di ferire con armi da taglio.

Sempre per gli stessi motivi anche la scorsa notte intervenivano i Carabinieri della locale Stazione per analoga aggressione che, anche in questo caso, aveva visto la stessa vittima soccombere alla violenza del marito.

Ulteriori accertamenti di Polizia Giudiziaria consentivano di appurare che anche nel mese di Aprile scorso la donna era ricorsa alle cure mediche del Pronto soccorso dell’Ospedale di Terracina dichiarando di essere stata aggredita dal marito con una spranga di ferro.

L’Autorità Giudiziaria, informata dei fatti, disponeva di procedere nei confronti dell’uomo con rito direttissimo che si svolgerà domani 30 Luglio presso il Tribunale di Latina.

L’indiano sarà nel frattempo trattenuto e vigilato dagli agenti del Commissariato di Terracina.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top