• Senza categoria

Terracina. Contravviene agli obblighi di dimora e di firma. 21enne tunisino scovato ed arrestato dalla Polizia

Nola FerramentaNola Ferramenta

polizia notte

TERRACINA (LT) – La Squadra Anticrimine del Commissariato di Terracina ha individuato e tratto in arresto il cittadino tunisino A.A., di anni 21, in esecuzione ordinanza custodia cautelare in carcere emanata dal Tribunale Ordinario di Roma.

Lo straniero, già gravato della misura dell’obbligo di dimora nel comune di Terracina e conseguente obbligo di presentazione alla PG presso il Commissariato di Terracina, da qualche settimana non aveva ottemperato alle prescrizioni, facendo perdere le proprie tracce.

La misura dell’obbligo era scatta a seguito di arresto in flagranza di reato dello scorso 11 Settembre perché responsabile di rapina aggravata.

Considerati i gravi precedenti penali e la pericolosità del soggetto, nonché la sua continuata violazione degli obblighi imposti dall’A.G., il Commissariato di Terracina ha redatto dettagliata informativa di reato, con richiesta di inasprimento della misura già in atto.

L’attività info-investigativa e le ricerche volte al rintraccio dello straniero hanno avuto buon esito la scorsa notte quando, rintracciato tra Terracina e Monte S. Biagio, è stato catturato e ristretto presso la Casa Circondariale di Latina.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top