Tempo in rapido peggioramento. Temperature in forte calo. Nel Lazio prevista neve anche a bassa quota
DAL POMERIGGIO di oggi e per le successive 24-36 ore si prevedono sul Lazio: precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale con quota neve sulle zone appenniniche, in calo dalla serata, fino a 700-800 metri.

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.
Si prevedono inoltre venti forti, con raffiche di burrasca o burrasca forte, dai quadranti meridionali con possibili mareggiate sulle coste esposte.
Nelle zone ‘D’ (Roma) ed ‘E’ (Aniene) si registra una criticità idrogeologica codice giallo-ordinaria. Lo rende noto la Protezione Civile di Roma Capitale.
