• Senza categoria

Scauri | Minturno. Incendia l’auto della ragazza “responsabile della fine della sua relazione con l’ex”. 46enne denunciato dai Carabinieri

Nola Ferramenta UtensileriaNola Ferramenta Utensileria

carabinieri-notte-pattuglia-inseguimento

SCAURI (LT) – La notte scorsa, a Scauri, i militari della locale Stazione dei Carabinieri, a conclusione di una specifica attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un 46enne di Minturno, con precedenti di polizia, per il reato di danneggiamento a seguito di incendio.

L’uomo, inchiodato dai Carabinieri a seguito di visione dei video registrati dalle telecamere installate presso un distributore di carburante sito in Via Appia, località Minturno, veniva riconosciuto dai militari quale autore materiale dell’incendio di un’autovettura in uso ad una giovane del luogo, responsabile quest’ultima presumibilmente della “rottura della relazione sentimentale” del piromane con la sua ex compagna.

Il mezzo, parzialmente distrutto e non più marciante, riportava danni nella parte anteriore e nel vano motore, per un valore di alcune migliaia di euro.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top