19 Marzo 2026

Roma. Insegue fin sotto casa una ragazza e la costringe a guardarlo mentre si masturba. Denunciato dalla Polizia

Nola FerramentaNola Ferramenta

Polizia Squadra Volante

ROMA – Stava rincasando dopo una serata trascorsa a lavorare come cameriera in un locale di Ponte Milvio, e mentre percorreva lo stretto corridoio che dal cancello conduce al portone e quindi alle scale, è stata raggiunta da un uomo che le si è mostrato con i pantaloni abbassati, intento a masturbarsi.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

È successo ieri sera nella zona del quartiere Africano.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

La vittima, una ragazza 22enne, impossibilitata a fuggire, è riuscita a divincolarsi solo alcuni minuti dopo.

Raggiunta la sua abitazione è entrata in casa ed ha subito dato l’allarme al 113, raccontando all’operatore l’episodio di cui era stata vittima, non trascurando, nel contempo, di dare una dettagliata descrizione dell’aggressore.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Diramate le note di ricerche alle auto in servizio nella zona, l’uomo è stato rintracciato poco dopo dagli agenti del Commissariato Vescovio in via Casella, luogo poco distante da dove si era verificato il fatto.

Accompagnato in ufficio, il molestatore è stato sottoposto ad accertamenti e al termine delle verifiche denunciato per atti osceni e violenza sessuale.

Per la ragazza, fortunatamente, solo tanta paura.