• Senza categoria

Roma. È del 49enne tedesco Oliver Degenhardt il cadavere trovato nell’appartamento andato a fuoco in Via dei Volsci 20

Nola FerramentaNola Ferramenta

Roma-Via-dei-Volsci-20-incendio-cadavere-02

ROMAÈ di Oliver Degenhardt, tedesco di 49 anni, presidente di un’azienda di cosmetici, la Kao Italia, il cadavere trovato nelle prime ore di oggi, 7 Novembre, in un appartamento in via dei Volsci a San Lorenzo.

Estate a Teatro

A scoprire il cadavere sono stati i Vigili del Fuoco – intervenuti sul posto con tre squadre – chiamati a causa di un incendio sviluppatosi in quell’appartamento, situato al quarto piano di un immobile al civico numero 20 via dei Volsci, poco prima dell’una della notte appena trascorsa.

Il tedesco senza vita giaceva in terra in cucina in una pozza di sangue. Il medico legale intervenuto ha rilevato, nell’immediato, diverse ferite inferte con un arma da taglio alla testa e nelle parti altre del corpo.

L’intero appartamento era a soqquadro, ad iniziare dalla camera da letto dalla quale si sarebbe sprigionato l’incendio, di chiara origine dolosa.

Sull’acceduto indagano i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Piazza Dante in collaborazione con quelli del Nucleo investigativo di via In Selci.
Fermo restando il fatto che è accertato trattarsi di un omicidio, nessuna ipotesi investigativa è esclusa.

Roma-Via-dei-Volsci-20-incendio-cadavere-05

 

Potrebbero interessarti anche...

Top