Roma. Il cadavere di un uomo è stato ritrovato nel cassone di un furgone parcheggiato in Via dei Coribanti

ROMA – Dopo l’omicidio di Via Gasperina di ieri sera (•>), un nuovo giallo, ancora appena fuori del Grande Raccordo Anulare di Roma, solo un po’ più ad est…
Il cadavere di un uomo con i capelli biondi e la carnagione chiara, non ancora identificato, infatti, è stato ritrovato stamattina, intorno alle ore 11, all’interno del cassone di un furgone in via dei Coribanti a Torre Angela, una traversa di via di Torrenova. Secondo le testimonianze dei vicini il furgone cassonato era parcheggiato lì da giorni, proprio di fronte all’imbocco di Via Euclide.
La vittima è uno straniero dell’est Europa, sui trent’anni, dal fisico molto robusto.
Si tratta molto probabilmente di un omicidio, considerate le ferite e le macchie di sangue rinvenute sul cadavere del malcapitato, riconducibili a ferite con un arma da taglio. Alcune tracce di sangue sull’asfalto hanno incuriosito l’attività degli inquirenti.
Secondo i primi accertamenti il proprietario del furgone sarebbe del tutto estraneo alla vicenda e aveva parcheggiato in quella zona il mezzo, in attesa che venisse riparato da un’officina.
Indagano i Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca e del Nucleo Investigativo di Frascati. Per ora non si esclude nessuna pista sulla morte dell’uomo.
AGGIORNAMENTI
[1] h. 18:00 • L’uomo, identificato come un cittadino romeno, Andrei Gabriel Kondratovici, di 26 anni, indossava solo dei pantaloncini corti. Gli inquirenti non hanno dubbi: si tratta di omicidio, poiché il corpo presenta i segni di due coltellate alla schiena. Dai rilievi sono emerse tracce di sangue che dal furgone portano ad un palazzo poco distante. Ancora da accertare la dinamica dell’omicidio: al vaglio degli investigatori le immagini di alcune telecamere della zona che potrebbero aver ripreso elementi utili per far luce sulla vicenda.
[2] h. 20:04 • A quanto ricostruito finora dagli investigatori, il giovane sarebbe stato accoltellato durante una lite in strada, probabilmente con alcuni connazionali, e durante la fuga si sarebbe nascosto nel furgone dov’è stato ritrovato stamattina.













