21 Marzo 2026

Priverno. 33enne pregiudicato di Sonnino arrestato per detenzione e spaccio di cocaina

Nola FerramentaNola Ferramenta

cocaina

A PRIVERNO (LT), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Terracina, unitamente a quelli della stazione di Sonnino (LT), a conclusione di una specifica attività investigativa, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” un 33enne pregiudicato di Sonnino (LT).

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

L’uomo, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di grammi 12,5 circa di cocaina e di un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, ove rimarrà ristretto al regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, fissato per la mattina odierna.

 

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico