19 Marzo 2026
Città Metropolitana di Roma

Pomezia. In auto con 1,5Kg di marijuana, altrettanto di hashish e 2mila euro in contanti. 24enne arrestato dai Carabinieri

Nola FerramentaNola Ferramenta

POMEZIA – I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un italiano di 24 anni gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Il giovane è stato fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pomezia, impegnati in uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio, mentre si trovava a bordo della propria autovettura che percorreva Via del Mare, all’altezza del civico 7.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Nel corso dell’ispezione del veicolo, i militari hanno notato uno scatolone adagiato sul sedile posteriore, al cui interno sono stati trovati 1,5 Kg di marijuana, 1,5 Kg di hashish e oltre 2mila euro in contanti.

Il ragazzo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato portato nel carcere di Cassino. Il suo arresto è stato convalidato.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico
Comunicato pubblicato ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e (la/le quale/i, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza).