19 Marzo 2026
Senza categoria

Palestrina. Doppia serata benefica il 18 Gennaio a Palestrina organizzate da “Antica Collina Praeneste”

Nola FerramentaNola Ferramenta
La locandina delle serate di beneficenza
La locandina delle serate di beneficenza

PALESTRINA (RM) – Quest’anno per la sesta edizione dell’annuale spettacolo di beneficenza, l’associazione culturale Antica Collina Praeneste raddoppia: le serate benefiche saranno due per rispondere alla grande richiesta di pubblico pronto a dare solidarietà.

“Una serata per… Asia” si terrà sabato 18 gennaio 2014 e si ripeterà domenica 19, presso il Teatro Principe di Palestrina. Mattatore della serata sarà come sempre il testimonial dell’associazione Barty Colucci, affiancato da Claudia Cesari e dalla BillyBand.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Si susseguiranno sul palco per animare le due serate comici, artisti e volti noti del mondo dello spettacolo.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Per non perdere l’opportunità di divertirsi regalando un sorriso vi invitiamo a contattare l’Associazione ai numeri: 392.7302278 – 339.3793088 – 333.4380363 per tutte le informazioni su come poter partecipare.
www.anticacollinapraeneste.it – Facebook Official Page “ANTICA COLLINA PRAENESTE

 

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico