• Senza categoria

Omicidio nella notte a Velletri. Troppo rumore da quell’ufficio. Il fornaio Lorenc Prifti accoltella il commercialista Francesco Maria Pennacchi

Nola Estate 2019Nola Estate 2019

ambulanza vigili del fuoco-f

VELLETRI (RM) – Un grave fatto di cronaca è accaduto nella notte in Via dei Volsci a Velletri. Francesco Maria Pennacchi, 32 anni, è stato ucciso questa notte da un fornaio albanese, Lorenc Prifti, 43 anni, dopo una violenta lite.

Francesco-Maria-Pennacchi

Il commercialista Francesco Maria Pennacchi

La vittima è stata accoltellata all’addome ed è morta mentre veniva trasportata all’ospedale di Velletri.

Volantino Marmorato Expert Colleferro – Un regalo a tutto volume - 11-24 Luglio 2019

Il tutto è accaduto poco dopo la mezzanotte nello studio da commercialista della vittima. Nell’appartamento era in corso una festa evidentemente… troppo rumorosa . [Secondo la ricostruzione successiva non si sarebbe trattato di una festa, ma di un semplice prolungamento del lavoro da parte del commercialista e di due suoi collaboratori]. Insopportabile per il fornaio di origine albanese che vive nello stesso palazzo con la moglie ed una bimba piccola.

Il fornaio sarebbe sceso a lamentare il disagio e da qui si sarebbe scatenata una violenta lite che l’albanese avrebbe ritenuto di risolvere tornando in casa propria, armandosi di coltello, e raggiungendo di nuovo lo studio. A questo punto la lite avrebbe raggiunto il culmine con l’accoltellamento.

Il commercialista è stato subito soccorso dagli altri partecipanti alla festa, ma l’ascensore si blocca. Intervengono i Vigili del Fuoco per sbloccarlo, mentre anche i sanitari del 118 sono giunti sul posto.
La corsa in ospedale è inutile, il commercialista è morto poco dopo.

Sul posto anche Polizia di Stato e Carabinieri che organizzano una battuta di ricerca dell’albanese che non è durata molto.

Una volta raggiunto il fornaio, che non ha opposto resistenza, è stato condotto presso la caserma dei Carabinieri e qui avrebbe confessato l’accaduto sostenendo di essere stato pesantemente insultato dalla vittima…

[AGGIORNAMENTO] L’epilogo •>

 

Potrebbero interessarti anche...

Top