• Senza categoria

Latina. Francesca Testi perde la vita in un incredibile incidente stradale su Via Sabotino. Aveva 29 anni…

Nola FerramentaNola Ferramenta

BORGO SABOTINO (LT) – Era a bordo della sua Mini One rossa diretta al supermercato che gestiva insieme alle tre sorelle, la 29enne di Latina Francesca Testi che ha perso la vita stamane, 12 Settembre, in un tragico incidente stradale.

Come ogni giorno, di buon mattino, Francesca saliva in auto ed andava a lavoro al Sisa di Borgo Sabotino. E così anche oggi.

Intorno alle otto, mentre percorreva Via Sabotino – tra Borgo Piave e Borgo Sabotino – la giovane donna ha perso improvvisamente il controllo dell’auto la quale ha slittato sull’asfalto reso viscido dalle abbondanti piogge di questi giorni e – dopo aver miracolosamente solo sfiorato un’automobile che veniva in senso opposto – ha urtato violentemente contro un muretto lato strada per poi finire la sua corsa nella scarpata che costeggia la carreggiata.

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

Nell’urto, violentissimo, Francesca è stata catapultata fuori dall’abitacolo. Morta. Sul colpo.

Drammatica la scena dell’incidente agli occhi di chi vi ha assistito, ed a quelli dei sanitari, che sono giunti sul posto con l’ambulanza del 118, e che per Francesca non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Ai sanitari invece sono dovute ricorrere le ragazze che erano a bordo dell’auto appena sfiorata… Erano sotto choc.
Avevano assistito impotenti alla scena, e dopo aver chiamato i soccorsi, con la collaborazione del gestore del distributore di carburante poco distante,… erano letteralmente crollate…

Via Sabotino. 7 chilometri di rettilineo… L’asfalto era insidioso per la pioggia… Forse un animale…

Sul posto sono intervenuti anche è intervenuta anche una squadra dei Vigili del Fuoco ed una pattuglia della Polizia Stradale. Gli agenti hanno effettuato i rilievi del caso. Spetterà a loro risalire all’esatta dinamica dell’incidente…

Francesca era molto conosciuta in zona. Oltre ad essere la cotitolare del Supermarket Sisa di Borgo Sabotino era anche cognata del consigliere provinciale Renzo Scalco.
Sconvolta ed attonita la comunità locale…

 

Potrebbero interessarti anche...

Top