Labico. Nozze d’oro per i coniugi Loreto Frapparelli ed Elena Giuliani

Nola FerramentaNola Ferramenta

LABICO (RM) – Nella chiesa parrocchiale di S. Andrea Apostolo, i coniugi Loreto Frapparelli ed Elena Giuliani hanno solennemente celebrato i loro 50 anni di matrimonio attorniati dal grandissimo affetto dei figli Annamaria, Mirella e Marco, dei nipoti Leonardo, Simone, Desiree, dei generi Graziano ed Eros, della nuora Sara, dei fratelli, sorelle, cognati, parenti ed amici tutti che hanno preso parte alla significativa e commovente cerimonia religiosa officiata da Don Alessandro.

Mezzo secolo di vita coniugale trascorsa all’insegna della prosperità, amore e tranquillità non è certo cosa da poco conto specie al giorno d’oggi dove si vanno sempre più perdendo i sacrosanti valori del matrimonio e della famiglia.

Nozze d’oro, quindi, di prim’ordine per questa supercollaudatissima coppia che ha saputo mettere sempre al primo posto del vivere quotidiano l’affetto e la dedizione per i figli e per i nipoti.

Al termine della cerimonia gli immarcescibili ed inossidabili sposi hanno festeggiato l’importante ricorrenza al ristorante agrituristico “Nino” in Castel San Pietro Romano.

Ai carissimi amici Loreto e “Lella” giungano gli auguri e le felicitazioni più sincere ed affettuose da parte di Cronache Cittadine!

Potrebbero interessarti anche...

Top