Hristov Georgiev, 47enne bulgaro residente da anni a Colleferro, muore per un malore sull’asfalto della barriera autostradale di Roma Sud

Nola Ferramenta ShopNola Ferramenta Shop

COLLEFERRO | ROMAHa accusato un malore ed è morto poco dopo mentre, insieme ad altri colleghi, era in viaggio verso il luogo di lavoro, un cantiere edile della capitale.

Si tratta di Hristov Georgiev, cittadino bulgaro di 47 anni da tempo residente con la sua famiglia a Colleferro.
Poco prima delle 6 della mattinata di oggi, 11 Maggio, mentre era a bordo del pulmino, l’uomo si è sentito male ed ha chiesto di scendere per farsi venire a prendere dal figlio e tornare a casa.
Subito dopo la barriera di Roma sud è sceso dal pulmino lasciando che i colleghi giungessero per tempo sul luogo di lavoro. L’uomo ha telefonato al figlio chiedendo di essere riportato a casa, ma poco dopo, per cause in corso di accertamento, si accasciava sull’asfalto senza vita.

Volantino Marmorato Expert Colleferro  PREZZI KO! dal 19 Settembre al 2 Ottobre 2019” title=

Gli occupanti di altre auto che transitavano in quel tratto autostradale hanno notato il corpo di un uomo sull’asfalto ed hanno allertato i soccorsi.

Immediatamente sul posto sono giunte due pattuglie della Polizia Stradale del distaccamento Roma Sud ed un’ambulanza dell’Ares 118, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Quando il figlio ha raggiunto il luogo convenuto è stato informato del tragico evento dagli stessi agenti della Polstrada.

Potrebbero interessarti anche...

Top