• Senza categoria

Gavignano. Cristian Mancini è il nuovo priore della Confraternita della Madonna delle Grazie [Foto]

Nola FerramentaNola Ferramenta

GAVIGNANO (RM) – C’è un nuovo Priore alla guida della Confraternita della Madonna delle Grazie di Gavignano: è Cristian Mancini, insediatosi nel giorno della Solennità dell’Immacolata Concezione con la Celebrazione Eucaristica celebrata nella chiesa di Santa Maria Assunta a Gavignano da don Alberto Raviglia, parroco di Gavignano, e concelebrata da don Fabrizio Marchetti, parroco di Velletri.

Gavignano Nuovo Priore Confraternita Cristian ManciniCon Mancini si è insediato anche un nuovo Consiglio Direttivo, (Priore) Cristian Mancini, (Vicepriore) Fabrizio D’Eramo.
Nel consiglio sono entrati: Costantino Baiocchi e Francesca Romilio. Confermato il cassiere Annamaria Salvi.

Prima della benedizione, Mancini Cristian, ha anticipato, in grandi linee, il programma e gli impegni futuri, senza tralasciare il dovere di ringraziare l’uscente Priore, Natalino Gatti, per la conduzione e l’impegno dato nel rispetto dello spirito istituzionale della Confraternita.

Alla fine dei ringraziamenti, ha concluso Cristian Mancini «è quello dell’umiltà, la stessa umiltà dei dodici apostoli. I dodici apostoli non erano persone colte, grandi per la loro cultura, erano invece grandi nella loro umiltà. Ecco questo è il mio augurio per ciascuno di noi: che possiamo tenerci per mano come una famiglia e umilmente camminare insieme, per realizzare nelle nostre vite la volontà di Dio».

 

Potrebbero interessarti anche...

Top