• Senza categoria

Frosinone. Crisi in Comune. Il Sindaco Ottaviani resta senza maggioranza. Bocciati gli equilibri di bilancio…

Nola FerramentaNola Ferramenta

Frosinone conf servizi ex discarica 2

Il Sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani

FROSINONEIl Sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani ha annunciato una verifica amministrativa con i rappresentanti della maggioranza che non lo ha sostenuto in occasione dell’“assestamento di bilancio”.

Nella seduta di Consiglio Comunale di ieri, 27 Novembre, infatti la maggioranza di centrodestra è andata sotto, con 16 no e 14 voti a favore, proprio sugli equilibri di bilancio. Contrari, insieme all’opposizione, anche i quattro consiglieri di “Impegno Civico” e i tre di Ncd…

Forse non si è trattato di un vero e proprio “fulmine a ciel sereno”, ma non si è avuta la sensazione che il Sindaco si aspettasse un tale estremo atteggiamento da parte dell’aula. Il segnale era già arrivato nella mattinata di Mercoledì 26 Novembre quando, all’apertura della seduta consiliare in prima convocazione alle 8 del mattino, erano presenti solo 4 consiglieri su 33…

Ad ogni buon conto Ottaviani ha affermato che, qualora gli incontri annunciati dovessero dare esito negativo, non avrà remore a rassegnare le proprie dimissioni da primo cittadino del capoluogo ciociaro.

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

 

Potrebbero interessarti anche...

Top