Ferentino. 26enne casertano apre un conto alla Posta con generalità e documenti falsi. Arrestato dai Carabinieri
FERENTINO (FR) – Nella giornata di ieri, 6 Gennaio, a Ferentino, i militari della locale Stazione dei Carabinieri traevano in arresto un 26enne proveniente dalla provincia di Caserta poiché resosi responsabile dei reati di “tentata truffa, possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi e falsità materiale commessa da privato”.
Lo stesso, veniva sorpreso dai militari operanti mentre stava aprendo, un conto corrente postale utilizzando una carta d’identità falsa con generalità anch’esse false.
L’arrestato, che aveva messo a segno analoghe truffe in varie parti d’Italia, in quest’ultimo fatto delittuoso veniva sorpreso dai militari della Compagnia Carabinieri Anagni, impegnati da tempo nella repressione dei reati di truffa.













