Domenica 23 Novembre Suor Paola alla Ford Car Service di Colleferro insieme alla nuova Focus 2015

Nola FerramentaNola Ferramenta

 

COLLEFERRO (RM) – Domenica 23 Novembre Suor Paola, la famosa suora tifosa della Lazio, sarà a Colleferro per la presentazione del suo libro “La famiglia di Suor Pi”.

Domenica 23 Novembre Suor Paola alla Ford Car Service di Colleferro con la nuova Focus 2015

Suor Paola ed Ernesto Scipioni

L’idea di presentare il libro a Colleferro è stata di Ernesto Scipioni, titolare della “Ford Car Service” di Via Casilina, che da sempre è socio sostenitore dell’Associazione Sospe (acronimo di Solidarietà e Speranza) della quale Suor Paola è fondatrice.

L’Associazione di Suor Paola è nata nel 1998 e, fin dalla sua fondazione, si occupa di dare… solidarietà e speranza a giovani ragazze madri e, in tempi più recenti, anche a bambini diversamente abili.

Domenica 23 Novembre Suor Paola alla Ford Car Service di Colleferro con la nuova Focus 2015
In tanti anni di contatto con la disperazione di persone relegate ai margini della società, Suor Paola non ha mai perso il sorriso, e con esso è sempre riuscita a contagiare chiunque sia venuto in contatto con lei.

Alcune, delle tante storie che ha vissuto, le ha volute “immortalare” in un libro, “La famiglia di Suor Pi”, che verrà presentato questa domenica alle ore 18 presso la sede di “Ford Car Service” in Via Casilina Km. 48,7 a pochi metri dal bivio per l’autostrada.

Domenica 23 Novembre Suor Paola alla Ford Car Service di Colleferro con la nuova Focus 2015Il poliedrico Ernesto Scipioni era intenzionato a sostenere ulteriormente l’iniziativa di Suor Paola ed ha deciso di ospitare l’evento della presentazione del libro in concomitanza con la presentazione della nuova Ford Focus.

Se la presentazione del libro è stata fissata per Domenica 23 Novembre alle ore 18, è proprio perché l’organizzazione “Ford Car Service” in quel momento si trova a vivere la fine del primo weekend di presentazione della nuova auto: un bel modo per chiudere un fine settimana di lavoro extra molto impegnativo.

Per gli appassionati ed i curiosi infatti, sin dalle prime ore di apertura del salone, al sabato mattina, sarà possibile ammirare e provare l’ultima nata in casa Ford: la Focus 2015. 

Domenica 23 Novembre Suor Paola alla Ford Car Service di Colleferro con la nuova Focus 2015
È un’automobile del segmento C sviluppata e prodotta in perfetta armonia con il trend stilistico e tecnologico più recente della casa dell’“Ovale”.

Domenica 23 Novembre Suor Paola alla Ford Car Service di Colleferro con la nuova Focus 2015Il “kinetic design” (la percezione del movimento anche quando l’auto è ferma – tipica caratteristica estetica delle Ford più recenti) nella nuova Focus sembra aver raggiunto la sua massima espressione, indipendentemente dal modello, che può essere a 5 porte o station wagon.
Le motorizzazioni vanno dal pluripremiato 3 cilindri 1.000cc a benzina da 100 e 125Cv, al 2000cc diesel da 150.

Domenica 23 Novembre Suor Paola alla Ford Car Service di Colleferro con la nuova Focus 2015In mezzo vi sono un nuovo propulsore diesel da 1.500cc (95, 120 o 150Cv) ed una rivisitazione del 1.600 diesel (95 e 115Cv), il solo non ancora Euro6. Gli allestimenti sono tre: Plus, Titanium e Titanium X. Su questi ultimi due è possibile richiedere il Sync 2, un avveniristico sistema di connettività avanzato a comandi vocali per la navigazione, l’intrattenimento e le funzioni di bordo. Nuovo anche l’Active Park Assist, che ora parcheggia l’auto a mani libere anche “a pettine”…

Le novità sono molte di più, ma i preparati addetti della Ford Car Service (presente sul territorio da oltre vent’anni ), questo ed il prossimo weekend, saranno capaci di far meglio di noi, e soprattutto con voi comodamente seduti a bordo della Nuova Focus…

Al termine del giro poi, domenica pomeriggio (23/11 alle ore 18), varrà senz’altro la pena di partecipare alla presentazione del libro che Suor Paola stessa illustrerà ai presenti, tra i quali anche il Sindaco di Colleferro Mario Cacciotti.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top