Colleferro. Venerdì 12 Maggio alle 21 al “Vittorio Veneto” torna in scena la compagnia di Mastersketch con “Febbre da Sketch … pezzi da 90!”

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – La compagnia di Mastersketch torna con un nuovo accattivante appuntamento assolutamente da non perdere per gli appassionati di teatro e di musica.

Una nuova ed emozionante avventura che vi lascerà a bocca aperta, intitolata “Febbre da Sketch … pezzi da 90!”.

Il nuovo spettacolo, scritto e diretto da Filippo Cardillo e Kevin De Persis “I Palcoscemici”, si offre di riproporre i pezzi più famosi e divertenti di tutti gli spettacoli precedenti della compagnia che hanno fatto la storia di Mastersketch.

Uno spettacolo ideato per offrire un saluto di commiato a questa stagione teatrale mettendo insieme i brani musicali e i pezzi teatrali meglio riusciti nel corso di questi primi due anni di attività.

Mostreranno al pubblico quelli che vengono comunemente chiamati “cavalli di battaglia”: dai balli più coinvolgenti, alle canzoni più emozionanti, fino ad arrivare agli sketch che stimolano tante sane risate e che mettono di buon umore.
Già, perché lo scopo della compagnia resta sempre lo stesso: divertire, emozionare e coinvolgere.

Tre verbi che riassumono la passione e l’impegno che sempre riesce a portare avanti ogni singola persona facente parte della stessa.

La compagnia si augura di avere un buon numero di spettatori per il giorno di Venerdì 12 Maggio alle ore 21 al Teatro Vittorio Veneto di Colleferro.

In attesa di questo evento, facciamo un grande in bocca al lupo a tutti con l’augurio che possano continuare a deliziarci con le loro doti artistiche!

Barbara Raimondi
A.s Sirius Entertainment

Potrebbero interessarti anche...

Top