Colleferro. Una Kawasaki Er6n urta contro due Fiat Panda su Via Consolare Latina. Ricoverati al “Parodi Delfino” [Foto]

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Un incidente stradale, fortunatamente senza gravi conseguenze, si è verificato poco dopo mezzogiorno di oggi, 21 Maggio, su Via Consolare Latina tra gli incroci di Via del Pantanaccio e Via degli Atleti, all’altezza del civico 192.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte due Fiat Panda ed una moto, una Kawasaki Er6n.

Tutti i veicoli procedevano in direzione centro città.
La moto, con a bordo un ragazzo ed una ragazza di Olevano Romano, per cause ancora in corso di accertamento, ha impattato contro la prima delle Fiat Panda coinvolte – quella verde chiaro – che usciva dal parcheggio del vicino supermercato.
Dopo l’urto, il centauro perdeva il controllo del mezzo finendo la corsa in terra, subito dopo toccato il marciapiede ed incocciato contro la parte posteriore destra della Fiat Panda bianca che lo precedeva.

Il tutto è avvenuto ad una velocità non particolarmente alta, alla presenza di numerosi studenti che a quell’ora iniziano ad uscire dai vicini istituti scolastici, l’Istituto Tecnico “Cannizzaro” ed il Liceo “Marconi”.

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

In ogni caso è stato subito allertato il 118 ed un’autoambulanza si è prontamente portata sul posto. I sanitari, dopo aver immobilizzato i due giovani centauri, li hanno trasportati presso il Pronto soccorso dell’Ospedale “Parodi Delfino” di Colleferro.
Tante “ammaccature”, ma nono sono sembrati in gravi condizioni.
Sul posto si sono recati i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale che hanno effettuato i rilievi del caso.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top