Colleferro. Tappa di Coppa del Mondo di Aerobica in Francia. Natella e Caponera (Ginnastica Agorà) ancora Medaglia d’Oro nel “Gruppo”
COLLEFERRO (RM) – Si è svolta ad Aix Les Bains in Francia, nel weekend precedente a quello pasquale, una tappa della Coppa del Mondo di Ginnastica Aerobica.
L’Italia era presente con la rappresentativa senior che ha presentato 2 esercizi individuali femminili, una coppia, un trio ed un gruppo.
Sono stati due i ginnasti di Colleferro, della Ginnastica Agorà, a vestire la maglia azzurra e a riportare a “casa” 2 medaglie.
Emanuele Caponera e Sara Natella – già Campioni Europei della specialità Gruppo lo scorso Novembre in Portogallo – hanno bissato quel lusinghiero risultato, salendo sul gradino più alto anche in questa tappa di Coppa del Mondo.
Emanuele Caponera ha ottenuto anche un prestigioso bronzo nella specialità trio, in cui partecipava per la prima volta, e Sara Natella ha ottenuto anche un quarto posto di tutto rispetto nella specialità individuale femminile!
Grande soddisfazione per due ginnasti che continuano ad esportare con successo il nome della nostra Colleferro e ad onorare la maglia azzurra con dedizione e sacrifici quotidiani.
Un enorme grazie a nome di tutta la città.












