Colleferro | Paliano. Oltre 4 Kg di marijuana sequestrati, due arresti, una denuncia. La Polizia di Stato toglie dal mercato due mesi di “fumo”

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO | PALIANO – Nel tardo pomeriggio di ieri, 21 Febbraio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Colleferro, diretti dal Dr. Angelo G. Vitale, hanno arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente un giovane 23enne di Paliano, pregiudicato, ed una 27enne di Colleferro, incensurata.

Da diverso tempo la Polizia di Stato di Colleferro aveva intensificato i controlli sul territorio soprattutto con riguardo al fenomeno dello spaccio di stupefacenti.
Seguendo uno dei filoni attenzionati, gli agenti sono riusciti a cogliere sul fatto M.M., 23enne residente a Paliano, mentre a più riprese, e con la complicità dell’incensurata 27enne C.F. – sul posto, in zona Colledoro – immetteva marijuana sul mercato colleferrino.

Le perquisizioni personali, delle auto e domiciliari hanno consentito alla Polizia di sequestrare complessivamente 4,143 Kg di marijuana, custoditi in 4 bustoni di cellophane.
Posti sotto sequestro anche 1320 euro – ritenuti provento dello spaccio – , una pistola semiautomatica e tutto il necessario per il confezionamento delle dosi: bilancini di precisione, macchina per sottovuoto, tritaerba, forbici, coltello,…

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

L’operazione ha consentito – oltre ai due arresti, ed al sequestro – di denunciare in stato di libertà un’altra persona e di segnalare come assuntori (ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90) altri due individui.

La quantità (oltre 4 Kg) di marijuana sequestrata, era destinata totalmente al mercato locale (circa due mesi di fornitura) ed avrebbe consentito un introito pari a quasi 50mila euro.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top