Colleferro. L’idea dell’eco-compattatore del Cinema Multisale Ariston finisce su “Millionaire”…

Nola Ferramenta Natale 2019Nola Ferramenta Natale 2019

COLLEFERRO (RM) – Superata la soglia delle 8 tonnellate di plastica a forma di bottiglia, raccolte dall’eco-compattatore Garby del Multisale Ariston, anche una rivista di rilievo nazionale come “Millionaire” ha ritenuto di dedicare al fenomeno qualche riga del prezioso patinato.

copertina_maggio_2016-630Nel numero di questo mese di “Millionaire” (5 – Maggio- 2016), infatti, l’eccezionale – ed ottimamente riuscito – esperimento del Multisale Ariston, assurge a livello nazionale in uno dei “post-it” della rivista titolato “Riciclo Socialmente Utile”.

Nel breve articolo (qui sotto •>), corredato di foto, si parla di “marketing benefico” con riferimento all’uso del ricavato dalla vendita della prima tonnellata di plastica, destinato all’acquisto di generi alimentari per le famiglie bisognose selezionate dal “Servizio di pianificazione sociale”.

Ad oggi in realtà – come detto in apertura – le tonnellate riciclate sono ben 8,154, ed il flusso delle bottiglie nella bocca dell’ecocompattatore Garby non accenna a diminuire, nonostante la possibilità di conferire bottiglie di plastica non sia più h24, ma consentita solo nelle fasce orarie 7:30-12:30 e 15:00-19:30 dei giorni dal Lunedì al Venerdì.

Resta valido, appetibile ed… agognato il premio di un biglietto di ingresso free (qualsiasi spettacolo – qualsiasi giorno) al cinema, Multisale Ariston naturalmente, ogni 200 bottiglie di plastica conferite. E soprattutto resta valida la donazione in beneficenza dell’intero ricavato dallo smaltimento della plastica…

Millionaire-eco-compattatore-Garby-Multisale-Ariston

(click sull’immagine per ingrandire)

 

Potrebbero interessarti anche...

Top