Colleferro. Il Natale è alle porte e Colle Sant’Antonino si prepara per celebrarlo nel migliore dei modi…

Nola Ferramenta outfitNola Ferramenta outfit

COLLEFERRO – A poco meno di dieci giorni dal Natale, anche quest’anno il quartiere di Colle Sant’Antonino ospiterà, per tutta la durata delle festività, l’ormai immancabile, meraviglioso e gigantesco Presepe e un Babbo Natale sulla slitta.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Un’attrazione piena di luci e colori, simbolo in assoluto del Natale, che da qualche anno è divenuta un vero e proprio punto di riferimento per i più piccoli e non solo: collocata a ridosso della via principale Cristoforo Colombo e l’incrocio con Via Amerigo Vespucci costeggia parte dei giardini di Colle Sant’Antonino.

La slitta di Babbo Natale e il Presepe questo sabato ospiteranno per una breve sosta anche i centauri della manifestazione “Babbo Natale in moto 2022”.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

La bellissima struttura curata nei minimi particolari e il magnifico presepe, allestito come da tradizione, sono stati pensati e realizzati anche quest’anno da appassionati e volenterosi cittadini primo tra tutti Giancarlo Camera che è stato coadiuvato da Maurizio Rosamilia e Maurizio Cavezzan.

Non ci resta che passare di lì e ammirare questo magnifico Presepe.