Colleferro. Il Mercato Coperto presenta: “A tutta birra… e non solo”. Un evento da non perdere!
COLLEFERRO – Dopo il grande successo dell’evento “A tutto Pesce” che ha raccolto tantissimi visitatori lo scorso aprile, il Mercato Coperto di Colleferro è pronto a stupirvi nuovamente con un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della buona cucina e della birra di qualità.
“A tutta birra… e non solo”, che si terrà il Sabato 25 e Domenica 26 Maggio, promette di essere un evento eccezionale che celebrerà le birre internazionali con una selezione esclusiva di 6 brand, ciascuno rappresentativo di un tipo diverso di birra, per deliziare ogni palato.
Gli orari dell’evento saranno sabato dalle 19 alle 24 e domenica dalle 12 alle 24.
Il cuore pulsante dell’evento sarà l’offerta gastronomica, ricca e variegata: dai classici arrosticini e salsicce, al pulled pork, agli hot dog bavaresi e classici, hamburger e panini gourmet.
Non mancheranno gli gnocchi in crema di scampi e alla norcina, oltre a una selezione di fritti.
Tra le novità più attese ci saranno i Tonnarelli cacio e pepe, mantecati in forma, una varietà incredibile di polpette di produzione locale, il Caciocavallo impiccato e lo Stinco alla birra, cotto al forno a legna.
L’evento è organizzato in collaborazione con Rosso di Luna eventi e gode del pieno supporto del Comune di Colleferro.
L’Assessore delle attività produttive e commercio Marco Gabrielli e il Sindaco Pierluigi Sanna proseguono con il loro impegno nel fare del Mercato Coperto un vero punto di incontro per la comunità e un catalizzatore dello sviluppo delle attività locali.
Un appuntamento per amici e famiglie per scoprire l’armonia perfetta tra cibi eccellenti e birre raffinate e per condividere momenti speciali brindando alla bellezza della nostra comunità!
Per maggiori informazioni, contattate 06/97203212
e-mail: cerimonialecolleferro@gmail.com













