Colleferro. Domenica 13 Luglio donazione sangue per l’Ospedale “Bambino Gesù” presso la Sala Konver

Nola FerramentaNola Ferramenta

Donazione sangue

COLLEFERRO (RM) – Domenica prossima 13 Luglio presso la Sala Konver del Comune, in via degli Esplosivi, si terrà l’annuale giornata di donazione del sangue in favore dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Organizzata dal Gruppo donatori sangue dell’ospedale romano, con il patrocinio del Comune, l’iniziativa si svolge con il prezioso contributo di alcuni volontari locali che, già da qualche anno a questa parte, si mobilitano per poter raccogliere quanti più donatori intorno all’importante iniziativa.

A partire dalle ore 7,30, nei locali comunali, particolarmente idonei allo scopo, come hanno osservato gli stessi addetti ai lavori, medici e personale dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma, gli operatori sanitari saranno a disposizione per accogliere quanti vorranno fare un gesto di solidarietà. I volontari rimarranno per tutta la mattinata nella speranza di bissare, o meglio ancora superare, il successo dell’anno passato quando a presentarsi furono oltre 50 persone.

Per tutti, oltre al ringraziamento degli organizzatori, verrà messa a disposizione una tradizionale colazione all’italiana. Si ricorda, infatti, che per donare il sangue occorre andare a digiuno.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top