Colleferro. Domani, 17 Dicembre, alle ore 21, presso la Chiesa dell’Immacolata, appuntamento con il “Concerto di Natale” della Corale Polifonica Giovan Battista Martini

Nola Ferramenta Natale 2021Nola Ferramenta

COLLEFERRO – Sarà anche quest’anno un grande appuntamento culturale e musicale da non perdere nel vasto palinsesto degli eventi natalizi che si terranno a Colleferro durante le festività natalizie quello appunto del prossimo Venerdì 17 Dicembre.

Alle ore 21, presso la Chiesa dell’Immacolata la Corale Polifonica Giovan Battista Martini presieduta da Elena Giuliani e dal Direttore Artistico M° Massimo Di Biagio, insieme alla Corale Polifonica di Grottaferrata con il patrocinio del Comune di Colleferro, ed il contributo della Bcc di Roma, presenteranno il “Concerto di Natale – Insieme cantiamo il Bambino Gesù” con gli archi dell’Accademia Filarmonica Tuscolana.

Stagione Teatrale Vittorio VenetoStagione Teatrale Vittorio Veneto

Il Direttore sarà il M° Massimo di Biagio, il soprano sarà Martina Paciotti mentre al pianoforte ci sarà il M° Andrea Bosso.
Nonostante le piccole restrizioni, sarà sicuramente un momento piacevole e rilassante da trascorrere in compagnia, un modo per augurare a tutti i presenti e non solo un sereno e felice Natale.

L’ingresso sarà gratuito ma verrà richiesto per l’accesso alla chiesa il Super Green Pass nel rispetto delle normative vigenti anti-Covid.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top