19 Marzo 2026
Città Metropolitana di Roma

Colleferro. Da sempre al mercato coperto… La pizza di Corrado De Santis compie 40 anni!

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Sono passati ben otto lustri da quando al mercato coperto di Colleferro, Corrado De Santis sfornava e vendeva la sua prima pizza.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Correva il 1978 e un giovanissimo ragazzo di ventiquattro anni aiutato da suo padre Marcello iniziava questa avventura… una storia lunga 40 anni che ha visto passare davanti a quel bancone ogni mattina tante ma tante generazioni di bambini, ragazzi e non solo.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

che da Corrado passavano appunto ieri come ancor oggi per quel pezzo di pizza a metà mattinata..bianca rossa o con la mozzarella non importava l’importante era che fosse di Corrado.

Oggi come ieri…Corrado è ancora lì , al mercato coperto e con la sua pizza compie 40 anni di attività…non c’è più mamma Silvana e neppure papà ma la moglie!!!
Corrado …quanta pizza ancora dovrai impastare… auguri ancora da parte di tutti i Colleferrini!!!!

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico