21 Marzo 2026
Città Metropolitana di Roma

Colleferro. Concerto “Ensemble – La musica che unisce”. Sabato 25 Giugno, alle ore 21, nell’Auditorium “Fabbrica della Musica”

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Sabato 25 Giugno, alle ore 21, nell’Auditorium “Fabbrica della Musica” nel Quartiere Scalo a Colleferro, andrà in scena il Concerto “Ensemble – La musica che unisce”. Ingresso libero.

Ad esibirsi saranno gli allievi delle classi dei Corsi Pre-Accademici Ars Nova convenzionati con il Conservatorio di Frosinone.
Si alterneranno l’Orchestra d’Archi diretta dal M° Raimondo Bottini. La Musica da Camera diretta dal M° Loretta Proietti, l’Ensemble di Clarinetti diretto dal M° Giuseppe Pollio e l’Ensemble Vocale diretto dal M° Beatrice Mercuri.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Il titolo del Concerto, “Ensemble”, ben sintetizza il risultato finale dei Corsi di Musica d’Insieme dell’Anno Accademico che volge al termine, e contemporaneamente sembra proiettarsi oltre il palco a coinvolgere gli spettatori per una serata di buona musica e condivisione.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

 

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico