Colleferro. “Cantando con Andrea (Onofri)”. Nel giorno del suo 44° compleanno gli amici ricordano il musicista improvvisamente scomparso tre mesi fa

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – Avrebbe compiuto 44 anni ieri, 8 Maggio, il caro Andrea Onofri, amico e grande musicista che ci ha lasciato prematuramente a causa di una grave malattia, lo scorso 6 Febbraio [qui l’articolo •>].

Lo hanno festeggiato, proprio nel tardo pomeriggio di ieri, nei giardini della Chiesa di San Bruno a Colleferro, il papà Nazzareno (Neno) ed i numerosi amici musicisti che hanno voluto partecipare al “Cantando con Andrea” all’insegna del “Nessuno muore sulla Terra finché vive nel cuore di chi resta”.

Un pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 21, di ottima musica suonata col cuore.
Alla mirabile organizzazione di Pippo, Fabio – e Neno – hanno risposto gli artisti amici di Andrea: Gianni Ascenzi, Mariano Iannone, I 5 del Buco, Emanuele Giannini, Augusto di Cave e Gilberto Perica.

Anche la famosa cantante Manuela Villa non ha voluto mancare di ricordare Andrea inviando un accorato videomessaggio.

La Redazione e la Direzione di Cronache Cittadine si uniscono virtualmente a Neno Onofri (alla tastiera) e Mariano Iannone (al sax) nel salutare lassù il caro Andrea con questo “Bésame Mucho” nel video di seguito.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top