Colleferro. Beneficenza e solidarietà con gli amici del Comitato Piazza Mazzini per il Natale…

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – Al Centro Sociale Anziani di Piazza Mazzini, è stato il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna ad aprire la serata di beneficenza e solidarietà a sostegno delle persone più svantaggiate molto ben organizzata, anche quest’anno, dai volontari del Comitato Piazza Mazzini egregiamente presieduto dall’instancabile ed attivissimo Ludovico Doleatti.

È stata una bella serata vissuta all’insegna della forte aggregazione sociale, dell’amicizia e della collaborazione.

Il Sindaco Sanna (nella foto in alto con il presidente Doleatti) dopo aver salutato i numerosissimi presenti (oltre duecento), ha rivolto sincere parole di ringraziamento ai presenti e al Comitato Piazza Mazzini per la grande opera meritoria portata avanti con passione e caparbietà e le tante attività sociali messe in campo ormai da anni.

Un particolare ringraziamento, oltre agli auguri di Natale, è stato rivolto al presidente Ludovico Doleatti e a tutti i suoi collaboratori.

«Questo appuntamento annuale – ha detto Sanna – è ormai entrato nel tessuto sociale della città rappresentando una lodevole occasione per contribuire a dare un piccolo aiuto a chi ha bisogno, soprattutto per quanto riguarda la donazione di pacchi alimentari ed altro…».

La serata è poi trascorsa in allegria nel corso di un’ottima cena tra musica e balli e con l’estrazione di una lotteria a premi assai partecipata.

Erano presenti, tra gli altri, Mons. Luciano Lepore, Don Nando Brusca e il vicario episcopale Don Cesare Chialastri oltre al nostro Direttore Responsabile Gianluca Cardillo.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top