19 Marzo 2026
Valle d. Sacco

Colleferro. Beccato mentre cedeva una dose di hashish. A casa ne aveva altri 40 grammi. Operaio 27enne del luogo arrestato dai Carabinieri

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO (RM) – I militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia Carabinieri di Colleferro, nei giorni scorsi, hanno eseguito serrati controlli in prossimità di noti locali notturni della cittadina con l’obiettivo di prevenire e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

È proprio nei pressi dei citati locali, nel centro di Colleferro, che i militari dell’Aliquota operativa hanno arrestato un 27enne di Colleferro, operaio e con precedenti di polizia inerenti gli stupefacenti con la l’accusa di spaccio.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

A conclusione di un’attività di osservazione i militari del Nucleo Operativo Radiomobile sono riusciti ad intervenire bloccando l’attività di cessione che il 27enne stava facendo nei confronti di un 35enne colleferino intento a cedergli una dose di hashish. Sorpresi dunque in flagranza, i Carabinieri hanno continuato l’attività nel domicilio dello spacciatore dove hanno rinvenuto ulteriori quaranta grammi di hashish pronti per essere venduti.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Al termine dell’attività, l’acquirente è stato segnalato alla competente Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti, mentre il 27enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari e al termine del rito direttissimo, il Tribunale di Velletri ha convalidato l’arresto e lo ha condannato ad un anno di reclusione e alla multa di tremila euro.