Colleferro. Attesa per il I raduno delle Fiat Barchetta che si terrà Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre

Nola FerramentaNola Ferramenta

COLLEFERRO – È in programma un grande appuntamento per gli amanti dell’iconica “Fiat Barchetta” il prossimo 5 e 6 Ottobre a Colleferro.

Un weekend dedicato esclusivamente alla spider di casa Fiat e a tutti gli appassionati estimatori di questo gioiellino ormai fuori produzione.

Grazie al “Barchetta social club” e in particolare modo ad un grandissimo fan di questa autovettura Maurizio Rosamilia vicepresidente del club è stato possibile organizzare a Colleferro il primo raduno che prenderà il via Sabato 5 alle ore 15:30 presso l’eliporto in zona artigianale con il ritrovo di tutte le macchine provenienti da tutta Italia , seguirà dapprima una gimkana amatoriale di regolarità, sfilata per le strade cittadine, un aperitivo e una cena.

Domenica 6 l’appuntamento per tutte le vetture e gli appassionati è alle ore 9 in Piazza Italia con visita ai rifugi antiaerei alla presenza del sindaco Sanna , seguirà una sfilata per le strade cittadine che spingerà le originali autovetture verso il Piglio per concludere la manifestazione con un pranzo conviviale.

Anejo - Agostino BalziAnejo - Agostino Balzi

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Top