Colleferro. Al Pala Olimpic il 4 Dicembre dalle ore 19,30 la kermesse di boxe del 3° Trofeo di Santa Barbara

Nola Ferramenta Natale 2019Nola Ferramenta Natale 2019

COLLEFERRO – Avrà luogo domani, 4 Dicembre, a partire dalle ore 19;30, presso il Pala Olimpic di Via Latina il 3° Trofeo di S. Barbara di Boxe.

La kermesse, organizzata dall’istruttore e pugile nostrano Cristiano Campoli, prevede quattro incontri tra professionisti e tre tra i dilettanti.

Alla conferenza stampa di presentazione erano presenti, il Sindaco Pierluigi Sanna (qui di seguito in video il suo intervento), l’Assessore allo Sport Sara Zangrilli, il Consigliere Comunale Francesco Guadagno, l’istruttore Giuseppe Tucciarone, ed i pugili Cristiano Campoli ed Ivan D’Adamo.

 

A dare il benvenuto e ad introdurre la conferenza stampa è stato l’istruttore Giuseppe Tucciarone il quale ha presentato il meeting che prevede in cartellone l’incontro tra i pesi massimi Ivan D’Adamo, di Cassino, recente vincitore della cintura Wbc-Fpi, e l’esperto Sergio Romano, di Piedimonte Matese, che ha già disputato due matches per la corona nazionale. Potrebbe essere questa l’occasione per entrambi di avere, in caso di vittoria, la possibilità di essere designati sfidanti ufficiali al titolo nazionale della categoria.

Nei pesi medi, Alessio Cappuccio, di Latina, torna sul ring per affrontare il palermitano Ignazio Di Bella.

Nei pesi leggeri Luigi Mantegna, di Frosinone, al suo 82° incontro tra i professionisti, incontra il giovane romano Patrizio Moroni.

L’altro importante protagonista della serata sarà il “nostro” Cristiano Campoli, al secondo incontro professionistico, che oltre ad aver ottimamente organizzato l’evento affronterà il pari peso ungherese Zoltan Bogdan.

Tra gli sponsors, oltre ad “Occhiali in Cantiere” che ha ospitato la conferenza stampa, figura anche l’onnipresente Banca di Credito Cooperativo di Roma.

La serata sarà presentata dal famoso Valerio Lamanna, “la voce del ring” per antonomasia e certamente da non perdere nel corso della quale sarà anche possibile, su prenotazione, cenare a bordo ring.

 

Potrebbero interessarti anche...

Top