21 Marzo 2026

Ceccano. 33enne del luogo arrestato dai Carabinieri per spaccio di droga. Aveva 20 grammi di hashish in casa

Nola FerramentaNola Ferramenta

CECCANO (FR) – Nella mattinata di oggi, 25 Luglio, a Ceccano, i militari della locale Stazione Carabinieri traevano in arresto in flagranza di reato un 33enne del luogo, già censito per reati della stessa natura, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Gli operanti a seguito di una perquisizione d’iniziativa eseguita presso l’abitazione del prevenuto, trovavano nella disponibilità dello stesso e sequestravano oltre 20 grammi di stupefacente del tipo “hashish” ed un bilancino elettronico di precisione.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

I Carabinieri interrompevano così, ancora una volta, l’attività criminosa del giovane recidivo.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, secondo quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria del capoluogo, veniva collocato agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del giudizio direttissimo.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico