21 Marzo 2026

Velletri. Sfilata di Alta Moda al Teatro Artemisio questo Sabato alle ore 21. Sfila Dalila De Santis. Presenta Gaetano D’Onofrio

Nola FerramentaNola Ferramenta

VELLETRI (RM) – Sabato 25 Ottobre alle ore 21.00 presso il Teatro Artemisio Gian Maria Volontè, sfilata di Alta Moda.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

L’evento sponsorizzato da una nota e pregiata boutique veliterna, vedrà la regia di Rossella Di Mario, mentre le Stylist aggregation saranno Francesca Gatta e Francesca Fortini.
Presenterà la serata Gaetano D’Onofrio.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

A rendere ancor più gradevole la manifestazione sarà Dalila De Santis, la diciassettenne artenese vincitrice di una delle tappe di Miss Mondo Lazio, la regina della bellezza del momento.

La starring ha conquistato, non solo la giuria di Pomezia ma, anche il pubblico di Viterbo. Infatti nella serata di Sabato 18 Ottobre, durante la tappa alla Time City, la ragazza di Artena ha ricevuto moltissimi complimenti oltre che per la sua bellezza, anche per la sua disinvoltura nel presentare e i suoi modi eleganti durante l’incoronazione della vincitrice.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Manuel Mancini