Vejano. Maltrattava e picchiava da mesi il padre 85enne. 49enne del posto arrestata dai Carabinieri
VEJANO (VT) – Ancora una storia di violenza è quella accaduta a Vejano, dove i Carabinieri hanno arrestato una donna di 49 anni per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
I militari, intervenuti già in passato, hanno continuato a monitorare i comportamenti della stessa donna che assiste il padre 85nne.
Ieri l’ennesima lite che questa volta ha visto l’intervento dei Carabinieri, tante erano le urla nell’appartamento.
Al loro ingresso in casa i militari dell’Arma hanno constatato che l’anziano genitore era stato malmenato dopo l’ennesima incomprensione con la figlia.
Gli investigatori – si spiega in una nota – hanno prima accompagnato l’anziano dal medico curante che ha medicato le ferite lievi e alla luce di ciò e dopo aver sentito l’uomo hanno dichiarato la donna in stato di arresto per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Dal racconto dell’anziano sono emersi particolari che farebbero risalire la situazione a mesi addietro.
Dopo le formalità di rito la donna è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.













