19 Marzo 2026
Città Metropolitana di Roma

Valmontone. Per strada in preda ai fumi dell’alcol, inveisce e minaccia di morte la compagna davanti alla figlia minore. 38enne del luogo arrestato dai Carabinieri

Nola FerramentaNola Ferramenta

VALMONTONE – I Carabinieri della Stazione di Valmontone hanno arrestato un 38enne del posto, operaio, gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della compagna convivente.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

La scorsa sera, al 112 della Centrale Operativa della Compagnia di Colleferro sono pervenute diverse chiamate da parte di passanti che segnalavano un’aggressione in atto nei confronti di una donna a Valmontone, nei pressi dei parcheggi di un locale pubblico del centro abitato.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Il tempestivo intervento dei militari della locale Stazione ha interrotto l’aggressione nei confronti di una 25enne, risultata essere la compagna convivente del 38enne che, in uno stato di evidente alterazione da abuso di alcool, continuava ad inveire e minacciare di morte la donna alla presenza della figlia minore, dei passanti e dei militari intervenuti.

La 25enne, trasportata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Colleferro e dimessa con due giorni di prognosi, ha raccontato ai Carabinieri di una convivenza caratterizzata da altri recenti episodi di violenza che non aveva mai denunciato prima di quel momento, per paura di eventuali ritorsioni e perché riconduceva quei comportamenti violenti ad una conseguenza dell’uso di bevande alcoliche e stupefacenti.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Per il 38enne si sono aperte le porte del carcere di Velletri in attesa delle disposizioni emanate dalla competente Autorità Giudiziaria.

Comunicato pubblicato ai fini dell'esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e, la/le quale/i, in considerazione dell'attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.