19 Marzo 2026

Terracina. Fiat 500 impazzita travolge un palo ed un’auto in sosta. Una ragazza in codice rosso in ospedale

Nola FerramentaNola Ferramenta

TERRACINA (LT) – In Viale Circe a Terracina, stanotte, poco dopo le ore 2 una Fiat 500 neera con a bordo 4 persone, due ragazzi e due ragazze, ha prima urtato violentemente contro un palo, abbattendolo, per poi finire la propria corsa addosso ad un’autovettura in sosta, una Renault Megane bianca, spingendola al centro della strada.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Pochi istanti dopo l’urto l’auto si è incendiata e solo grazie agli estintori utilizzati da alcuni passanti è stato evitato il peggio.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118 che hanno trasportato le due ragazze, una delle quali in codice rosso, all’Ospedale “Fiorini” di Terracina.

Sono in corso gli accertamenti del caso per stabilire la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i tecnici dell’Enel per ripristinare la distribuzione dell’energia elettrica che viaggiava sul palo e per mettere in sicurezza l’area.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico