Supino. Si scaglia contro i Carabinieri intervenuti perché infastidiva i passanti. 55enne del luogo arrestato
A SUPINO, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto per “minaccia e resistenza a P.U.” un 55enne del luogo, già censito per reati contro il patrimonio.
L’uomo, segnalato da privati cittadini mentre infastidiva senza alcun motivo i passanti, veniva fermato dagli operanti in evidente stato di agitazione psico-fisica.
Il soggetto improvvisamente si scagliava contro i militari, ingiuriandoli e tentando ripetutamente di colpirli.
I Carabinieri riuscivano comunque a bloccarlo ed al termine delle formalità di rito, l’uomo veniva tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.