22 Marzo 2026
Città Metropolitana di Roma

Subiaco. Fugge da casa per paura del comportamento violento del marito in preda i fumi dell’alcol. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri

Nola FerramentaNola Ferramenta

SUBIACO – La sera dell’11 Febbraio, nel corso di un servizio perlustrativo, in Viale della Repubblica, i Carabinieri della Stazione di Subiaco sono stati avvicinati da una donna che in evidente stato di agitazione ed in lacrime, ha riferito loro di essere stata costretta, pochi minuti prima, a fuggire dalla propria abitazione, per paura del comportamento violento del marito che in preda i fumi dell’alcol, aveva tentato di aggredirla e l’aveva minacciata di morte.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Subito dopo, alla presenza dei militari, l’uomo ha continuato ad inveire nei confronti della moglie ed a minacciarla di morte, pertanto, d’intesa con la Procura della Repubblica di Tivoli, è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Rebibbia.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

In sede di denuncia la donna ha inoltre aggiunto che episodi simili si erano verificati spesso in passato, anche in presenza della loro figlia e che in alcuni casi, per le botte ricevute, era dovuta ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso, ove non aveva però mai riferito la reale origine delle lesioni riportate.

Comunicato pubblicato ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e, la/le quale/i, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

 

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico