20 Marzo 2026

Sora. Alza il gomito e alla guida della sua vettura va a sbattere contro un’altra auto. Tasso alcolemico oltre il limite. Denunciato dai Carabinieri

Nola FerramentaNola Ferramenta

alcol-test-carabinieri-630x360

SORA (FR) – La scorsa notte a Sora, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, deferivano in stato di libertà per “guida in stato di ebbrezza alcolica” un 39enne del posto.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

L’uomo, alla guida della propria autovettura, per causa in corso di accertamento, andava a sbattere contro un’altra autovettura con a bordo due giovanissimi (una ragazza ed un ragazzo) che rimanevano entrambi feriti.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Sottoposto al test con etilometro risultava avere un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla normativa vigente: Oltre alla denuncia al 39enne è stato contestualmente ritirata la patente di guida.

 

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico