Sei “allegri” turisti inglesi in “costume adamitico” fanno il bagno all’alba nella Fontana delle Naiadi. Denunciati dalla Polizia
ROMA – Questa mattina all’alba 6 turisti inglesi, 4 uomini e 2 donne, al centro di piazza della Repubblica, si sono spogliati e poi tuffati nella fontana delle Naiadi.
Nonostante l’ora in molti hanno assistito alla scena e hanno chiamato il 113.
Sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia di Stato del Commissariato Viminale.
Gli agenti, diretti dal dott. Antonio Pignataro, hanno trovato i sei turisti intenti a farsi un bagno noncuranti della loro nudità e degli spettatori che in poco tempo si erano soffermati a guardare la scena.
I poliziotti hanno capito immediatamente che i 6 erano del tutto ebbri e li hanno invitati ad uscire, ma soprattutto hanno esortato gli uomini a coprire i genitali e le donne a nascondere il topless che stavano esibendo.
I sei cittadini inglesi, di età compresa tra i 25 e i 49 anni, sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico e sanzionati amministrativamente dagli agenti della polizia municipale di Roma Capitale per essersi immersi nella storica fontana.













