San Gregorio da Sassola. Spacciava coca nonostante fosse già sotto misura cautelare per lo stesso reato. 55enne del luogo arrestato dai Carabinieri
SAN GREGORIO DA SASSOLA (RM) – Un 55enne originario di San Gregorio da Sassola, già noto ai Carabinieri della locale Stazione poiché sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo della presentazione alla p.g. a seguito dell’arresto effettuato lo scorso mese di aprile, sempre dai Carabinieri, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato sorpreso mentre in pieno giorno nei pressi della sua abitazione era intento a cedere una dose di cocaina ad una donna originaria del posto.
I militari della locale stazione Carabinieri, durante i normali servizi di controllo del territorio avevano infatti notato già da alcuni giorni un insolito movimento di persone nei pressi dell’abitazione del pregiudicato e dopo alcuni servizi di osservazione hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva un involucro contenente la dose di 0,4 grammi di cocaina ad una donna del paese, incensurata e dipendente da stupefacenti che tentava di darsi alla fuga alla vista degli operanti.
Lo spacciatore veniva quindi tratto in arresto con l’accusa di spaccio in flagranza e su disposizione della Procura della Repubblica di Tivoli lo stesso è stato processato con rito direttissimo e condannato ad anni 1 e mesi 6 di reclusione.













