Roma. In Via Cavour accerchiano una turista inglese e le rubano la telecamera. 3 ladre inseguite e bloccate dai Carabinieri.

ROMA – Ieri sera, 26 Dicembre, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato tre cittadine nomadi rispettivamente di 15, 25 e 39 anni, perlopiù già note alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato in concorso.
Le tre donne, in via Cavour, hanno avvicinato una 21enne inglese, nella Capitale per turismo e dopo averla accerchiata le hanno rubato la telecamera, fuggendo via.
La vittima accortasi di quanto accaduto le ha subito inseguite, attirando l’attenzione di un pattuglia dei Carabinieri in transito che è intervenuta bloccando le ladre e recuperando anche la refurtiva che è stata poi riconsegnata alla turista straniera.
Arrestate dai Carabinieri, le due donne maggiorenni, al termine delle formalità di rito sono state associate presso il carcere di Rebibbia mentre la minorenne è stata accompagnata presso il Centro di prima Accoglienza di via Virginia Agnelli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.