22 Marzo 2026

Roma. Con un tubo in ferro infrangono i vetri di tre auto per rubare all’interno. Arrestati da Carabinieri e Polizia

Nola FerramentaNola Ferramenta

Carabinieri e Polizia

ROMAUn equipaggio del Radiomobile di Frascati ed una pattuglia del Reparto Volanti della Polizia di Stato hanno messo fine, nella notte appena trascorsa, ad un raid compiuto in via Casilina da due uomini che, con una spranga di ferro, avevano già infranto i vetri di tre autovetture per impossessarsi degli oggetti contenuti all’interno.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Le segnalazioni giunte ad entrambe le sale operative hanno riferito di quanto stava accadendo ed in breve tempo le pattuglie di Carabinieri e Polizia sono giunte sul posto, individuando i due uomini, poi identificati per L.A., italiano di 21 anni e A.A., romeno della stessa età.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

Alla vista delle forze dell’ordine i due hanno fatto scivolare in terra il tubo di ferro in loro possesso, che è stato subito recuperato.

Individuate le tre auto danneggiate, da un controllo effettuato i due sono stati trovati in possesso di alcuni oggetti prelevati da una di esse, mentre le altre due sono risultate solo rovistate, non contenendo nulla di appetibile per i ladri.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Al termine, pertanto, i due sono stati arrestati per rispondere di furto aggravato.