22 Marzo 2026

Roma. Spacciava coca nell’androne di un edificio a Tor Bella Monaca. 35enne arrestato dai Carabinieri

Nola FerramentaNola Ferramenta

CC-Tor-Bella-Monaca-arresto-spaccio-cocaina-02

ROMAI Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno tratto in arresto un 35enne già noto alle forze dell’ordine ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

Nel corso del servizio di osservazione intrapreso la scorsa sera in Via dell’Archeologia nel quartiere Tor Bella Monaca, i militari della locale Stazione Carabinieri, hanno avuto modo di accertare come l’arrestato esercitasse la propria attività illecita all’interno dell’androne di un palazzo dove riceveva i soldi in cambio della sostanza stupefacente che veniva consegnata ai vari acquirenti mediante una fessura creata di proposito nel muro adiacente al portone di ingresso del condominio.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

CC-Tor-Bella-Monaca-arresto-spaccio-cocaina-01f

La perquisizione, ha consentito di rinvenire diverse dosi di cocaina già pronte per essere immesse sul mercato della droga e anche un chiavistello utilizzato dal pusher per aprire e chiudere il portone di ingresso dello stabile.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Con l’arresto del giovane, i militari hanno restituito ai condomini la libertà di accesso al condominio che era di fatto sotto il controllo dello spacciatore che con la chiusura del portone di ingresso aveva impedito ai residenti il normale accesso.

L’uomo dopo l’arresto è stato ristretto presso il proprio domicilio in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto presso le aule del Tribunale di Roma.