21 Marzo 2026

Roma. Una serra per la coltivazione di marijuana troppo… odorosa. Arrestato 30enne romano [FOTO]

Nola FerramentaNola Ferramenta

[bxslider id=”roma-serra-per-coltivazione-marijuana-troppo-odorosa-arrestato-30enne-romano”]

ROMALa segnalazione al 113 è giunta nella serata di ieri da un cittadino abitante in uno stabile di via Raffaele Caverni, al Trionfale.

Farmacia Comunale Colleferro ScaloFarmacia Comunale Colleferro Scalo

L’uomo, agli agenti del Commissariato “Prati”, diretto dal dott. Bruno Failla, intervenuti sul posto, ha espresso la sua preoccupazione per il forte odore proveniente da un’abitazione dello stabile. A ciò ha aggiunto il fatto di non vedere da parecchio tempo un giovane che abita all’interno dell’abitazione, che peraltro non rispondeva alle chiamate, facendo capire di temere il peggio.

Stagione Teatrale V. Veneto 25-26Stagione Teatrale V. Veneto 25-26

I poliziotti si sono subito attivati, cercando un contatto con l’amministratore e, successivamente, facendo intervenire i Vigili del Fuoco. Proprio quando i Vigili stavano per aprire la porta, sull’uscio di casa è apparso un giovane, identificato per C.C., romano di 30 anni.

Nel corso del successivo controllo effettuato all’interno dell’abitazione è emerso che l’odore intenso proveniva da un impianto idroponico specifico per la coltivazione della marijuana.

Ecoerre-Poliambulatorio_SpecialisticoEcoerre-Poliambulatorio_Specialistico

Approfondendo il controllo, è stato rinvenuto un grosso sacco, all’interno del quale vi erano 4 piante di marijuana di grandi dimensioni ed un altro sacco contenente lo stesso stupefacente triturato, oltre a varie confezioni di semi. Il giovane, pertanto, è stato condotto in Commissariato e, al termine, arrestato per il reato di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.