Roma. Mentre è agli arresti domiciliari spaccia shaboo in cortile. 44enne romano arrestato dai Carabinieri
ROMA – I Carabinieri della Stazione di Roma La Storta hanno arrestato, in flagranza, un uomo di 44 anni, residente a Roma, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nello specifico, il 44enne già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in Via Tieri, è stato sorpreso dai Carabinieri mentre cedeva, nelle pertinenze del proprio domicilio, un grammo di shaboo ad un cittadino romano e 2 grammi circa della medesima sostanza ad un cittadino filippino, entrambi sono stati identificati e segnalati alla Prefettura di Roma, poiché assuntori di sostanze stupefacenti.
La successiva perquisizione domiciliare effettuata dai Carabinieri, ha permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori 16 grammi di shaboo, materiale per il confezionamento e circa 205 euro in contanti ritenuti provento della pregressa attività illecita.
Per questo motivo l’uomo è stato nuovamente arrestato in attesa del rito direttissimo.
Presso le aule di piazzale Clodio, il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto disponendo per l’uomo la custodia cautelare in carcere.
Comunicato pubblicato ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti della/e persona/e indagata/e, la/le quale/i, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è/sono da presumersi innocente/i fino alla sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.













